16 giugno 2011

Ducati gioca con Sisal

1
Dietro all’invito per la conferenza stampa odierna di Ducati e Sisal a Milano, c’era la voglia di incontrare e salutare Nicky Hayden, presente all ‘evento. Il pilota campione del mondo 2006 Moto GP ha fatto una simpatica comparsa, per salutare la stampa ed i fortunati fan presenti :)

4
Il tema della presentazione era l’accordo tra Ducati e Sisal per i nuovi ‘SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati’ acquistabili nelle ricevitorie Sisal dal prossimo 4 luglio 2011. La nuova scheda per giocare sarà disponibile in differenti tagli da 4, 5 e 6 euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali abbinate ad un numero SuperStar.


5Ai ‘SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati’ sono abbinati anche due concorsi speciali: il primo, da luglio a settembre, permetterà al vincitore di vivere per un intero week end l’esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre a Valencia. Il secondo, da ottobre a dicembre, mette in palio i modelli Ducati Diavel Carbon Red e Monster 696 con kit GP Replica.

3
Durante la presentazione, Nicky ha firmato la Diavel con cui ha fatto l’ingresso in sala. Sarà tra i premi in palio, con l’esclusività del suo indelebile autografo che rappresenta un ulteriore valore sulla vincita. Al termine della presentazione Nicky è uscito a braccetto con una delle due ragazze della foto precedente. Il suo premio l'ha già incassato...

2 commenti:

  1. certo che se con una grattatina posso vincere una Ducati..

    RispondiElimina
  2. .. Nicky un mito!

    RispondiElimina