27 luglio 2011

Accessori nuova Suzuki V-Strom 650


Ogni tourer che si rispetti viene giudicata anche in base al catalogo accessori. L'ultima arrivata, Suzuki V-Strom 650 non sfugge alla regola. E lo sanno bene in Suzuki, visto che hanno realizzato un fornito catalogo, in concomitanza con l'arrivo in concessionaria della nuova bicilindrica. Fino al 31 ottobre è anche previsto uno sconto del 20% su ogni articolo a listino.




 Ma le sorprese proseguono con 4 kit dal prezzo ancora più competitivo:

URBAN, per chi utilizza la moto tutti i giorni e non vuole rinunciare al confort. Comprende puntale, cavalletto centrale, paramani e cupolinoTouring con deflettore al prezzo di 530 euro. 
OUTDOOR, per gli amanti del weekend fuoriporta. Comprende il pacchetto Urban al quale si aggiungono il bauletto posteriore da 42 lt con il cuscinetto poggiaschiena, piastra portapacchi e kit di fissaggio, al prezzo di 880 euro. 
TRAVELLER, per chi non vuole rinunciare alla moto anche durante i mesi più freddi. Al kit Outdoor si aggiungono la presa da 12V, manopole riscaldate e barre paramotore al prezzo globale di 1.290 euro.
ADVENTURE, per chi ama i lunghi viaggi anche in coppia. Al kit Traveller si aggiungono il set borse laterali con supporti, kit di fissaggio e set serrature al prezzo di 1.800 euro, ancora una volta con un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli accessori. 


Nessun commento:

Posta un commento