14 luglio 2011

Collezione OJ Atmosfere Metropolitane 2012

oj
Nel nome dell’azienda milanese figura ancora ‘Atmosfere Metropolitane’, ma le novità presentate ieri durante una esclusiva conferenza stampa, si stanno orientando anche al mondo del Touring.

Certo, c’è ancora molto Urban nel catalogo della prossima stagione, ma affiorano anche diversi capi che possiamo iniziare a definire come ‘tecnici’. I due titolari dell’azienda, i fratelli Massimo e Massimiliano Merighi, tengono a sottolineare che ‘l’aver messo piede nel segmento Touring ha comportato test piuttosto duri, da cui sono arrivati i feedback necessari alla messa a punto di capi, dotati delle caratteristiche che il motoviaggiatore si aspetta di trovare’.


Questa è una brevissima clip che ho girato durante la sfilata, giusto per dare un assaggio della presentazione. Ammetto che in qualche caso, la bellezza delle modelle ha rubato la scena ai capi OJ. Ma probabilmente faceva parte del gioco ;)

Venendo al catalogo, ecco invece una esclusiva anteprima della parte Touring. Sarà interessante vedere il posizionamento di prezzo OJ, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, per apprezzarli ulteriormente.



1 commento:

  1. Ho visto la giacca Desert, non è male e mi piace anche per il prezzo ;)

    RispondiElimina