26 luglio 2011

Sardegna Legend Rally 2011


E' dedicato agli amanti del fuoristrada questo evento annuale riservato a non più di 120 partecipanti. L’edizione 2011 del Sardegna Legend Rally toccherà il sud-est dell’isola, con una prima tappa che si snoderà da Arbatax a Villasimius. A caratterizzarla sarà la vicinanza al mare per buona parte del percorso, costellato da panorami mozzafiato.


Le date sono dal 29 al 31 ottobre, ed il programma prevede un primo pernottamento a Villasimius (un mezzo messo a disposizione da Bike Village provvederà al trasporto bagagli). La seconda tappa punterà verso Arbatax attraverso una pista alternativa e dal grande fascino, che si snoda all’interno della Sardegna più selvaggia e sconosciuta.

La terza tappa si svolgerà intorno all’Ogliastra, terra considerata tra le più suggestive dell’isola, compresa tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno.  La tappa di chiusura del rally è la più breve,  e in questo caso sarà di 150 km, per permettere ai partecipanti di rientrare in tempo a Olbia per il viaggio di ritorno in traghetto oppure aereo.
 Il Sardegna Legend Rally ha un costo di iscrizione di 300 euro. Bike Village sta mettendo a punto per i partecipanti convenzioni a prezzi agevolati, riconosciuti anche ad amici e familiari, con una serie di hotel. L’elenco sarà disponibile sul sito www.bikevillage.it a partire da settembre. Il modulo d’ iscrizione al rally è invece già scaricabile dall’area download.

Nessun commento:

Posta un commento