24 luglio 2011

Touring Trophy Kawasaki Appennino



Seconda puntata per il Touring Trophy Kawasaki 2011. Dopo la puntata sulle Alpi elvetiche lo scorso giugno, dal 16 al 18 settembre l'evento toccherà le cime degli Appennini tosco-romagnoli e le città d’arte della Toscana. Nell'itinerario figurano i classici ed imperdibili passi della zona.

Sede della partenza sarà Lugo di Romagna, comune della Provincia di Ravenna. Da qui partirà la carovana di moto che attraverserà i rilievi appenninici, arrivando nella città di Lucca. Oltre a gustare il piacere della guida in compagnia di altri appassionati di due ruote Kawasaki, i partecipanti potranno ammirare i paesaggi che incontreranno lungo il percorso visitando Lucca e Pisa.



Tra le città, i paesi e i luoghi che faranno da contorno a questo viaggio: Faenza, il Passo della Futa, il Passo della Raticosa, il Passo Foce di Terrarossa, Firenze, Empoli, il Passo del Muraglione, Predappio e Forlì.

Come di consuetudine per il Touring Trophy Kawasaki, è previsto un concorso fotografico che premierà la miglior foto scattata durante le giornate dell’evento. Previste premiazioni per il gruppo più numeroso, il partecipante più anziano e quello più giovane, la conduttrice ed il pilota provenienti da più lontano. Tutti i dettagli, compresi il percorso, a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento