5 settembre 2011

Ducati Diavel AMG Special Edition



Partendo da Diavel Carbon, questa Diavel AMG Special Edition è caratterizzato da una serie di elementi di design ispirati allo stile delle auto ad alte prestazioni Mercedes-AMG. Ducati Diavel AMG Special Edition può essere prenotata subito dopo la sua prima apparizione al Motor Show di Francoforte e sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2012.


Tra i particolari: cerchi ruota forgiati a 5 razze e le griglie laterali dei radiatori realizzate in carbonio con fregi in alluminio, oltre ad un nuovo impianto di scarico sportivo sviluppato specificatamente per questa versione con fondelli incisi con il logo AMG e la sella a cannettature orizzontali rivestita in Alcantara. L’esclusività della versione è ulteriormente sottotitolata dal badge applicato sul carter di sinistra con la firma del tecnico motorista che ha manualmente calibrato la fasatura del sistema Desmodromico. Ogni moto sarà anche dotata di un badge numerato montata sul serbatoio.

Ducati, per completare questa fantastica moto, ha realizzato anche due inediti capi di abbigliamento ispirati a questa versione speciale: si tratta di un giubbotto in pelle e di un casco integrale di nuovo ed esclusivo design.

Nessun commento:

Posta un commento