28 dicembre 2011

Bmw Motorrad Community


Per tenere stretti i fan, dal 2 gennaio apre una community online di Bmw. Tra i vantaggi della partecipazione alla community, interessante la condivisione degli itinerari. Attraverso un sistema di geo localizzazione sarà possibile condividere l'itinerario, identificare luoghi di interesse segnalati o suggeriti da Bmw.

L'iscrizione alla Community è riservata a chi possiede una moto Bmw, ed è stata decisa la quota associativa annuale, versabile presso i Bmw Motorrad Club locali oppure online.

Due le tessere previste:
  1. Base, con l'iscrizione alla Community e ad un Bmw Motorrad Club locale, comprende assistenza stradale Europassistance, sconti sui corsi Bmw Academy. Quota di 85 euro e 70 per i successivi rinnovi
  2. Plus, oltre ai contenuti della Base, include una ulteriore copertura assicurativa per danni domestici e infortuni personali, più altri benefici. Quota di 100 euro, che diventano 85 per i rinnovi.
Per scoprire i dettagli di questa avventura 'social' di Bmw, ecco il link alla Community virtuale che al momento conta più di 70 adesioni.


Nessun commento:

Posta un commento