1 dicembre 2011

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser



Arriva dal Salone di Parigi, l'allestimento novità di Super Ténéré. E' una variante più estrema  equipaggiata con una serie di esclusivi componenti ultra leggeri in sostituzione di alcune parti di serie. Worldcrosser è un modello con caratteristiche di vertice, progettato per chi pratica avventure off-road impegnative.

Ogni particolare della versione Worldcrosser è ottenuto grazie all’impiego di elementi specialistici in carbonio, come le carene, i paraforcelle ed il paratelaio, ed in alluminio anodizzato nero, come il salva telaio e le protezioni per albero motore e freno posteriore, questi ultimi per assicurare un’ulteriore riparo nei percorsi in fuoristrada.


Yamaha Super Ténéré Worldcrosser my 2012, nelle due varianti grafiche nero con dettagli speedblock giallo-oro e rosso abbinabili ai 4 colori della gamma 2012 sarà disponibile a partire dal prossimo marzo al prezzo di 15.690 euro. Per i motociclisti più esigenti, Yamaha Motor Italia renderà disponibile un ulteriore speciale allestimento “Worldcrosser R”.


Offre sul pacchetto terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, para calore in carbonio, fari supplementari e frecce Led carbon look un risparmio del 20% sul listino dei singoli accessori.

1 commento:

  1. Bella, già la Super Teneré aveva convinto, questa Worldcrosser si presenta ancora più aggressiva ed evocativa. Andró a vederla dal vivo e...chissá...

    RispondiElimina