29 marzo 2012

Honda Crosstourer Riding Tour



Provare una moto nel suo habitat naturale è il modo migliore per valutarla, e nel caso del nuovo Honda Crosstourer, significa gustare il poderoso motore V4 da 1.237 cc per 129 CV, la rigorosa ciclistica con telaio in alluminio e la precisa trasmissione ad albero cardanico con monobraccio a pivot disassato. Anche la sicurezza attiva è al top con C-ABS e Traction Control di serie.

Per consentire a quanti desiderano salire in sella a questo concentrato di tecnologia di scoprirne le qualità, Honda Italia invita gli appassionati al “Crosstourer Riding Tour 2012”. Articolato su tre tappe, che avranno come scenario alcune delle strade più belle d’Italia, il programma di prove dedicate al pubblico prevede percorsi perfetti per saggiare le qualità del Crosstourer, guidati da esperti apripista nel rispetto della massima sicurezza.

A disposizione per la prova sia il modello con il tradizionale cambio a 6 rapporti e frizione antisaltellamento, sia l’innovativa versione con cambio sequenziale a doppia frizione, con tre modalità di funzionamento: Drive (D), Sport (S) e Manual (MT) con palette al manubrio.


Il primo appuntamento è fissato per questo week-end del 31 marzo e 1 aprile a Carsoli (AQ), proprio all’uscita dell’omonimo casello dell’autostrada A24. Lo stand Honda sarà immediatamente riconoscibile e facilmente raggiungibile perché posizionato sulla SS5 Tiburtina Valeria.

Calendario Honda “Crosstourer Riding Tour 2012”

Sabato e domenica 31 marzo/1 aprile: Carsoli (AQ), SS5 Via Tiburtina Valeria km 68,300
Sabato e domenica 21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)
      Sabato e domenica 26 e 27 maggio: Passo della Raticosa – Firenzuola (FI

Nessun commento:

Posta un commento