11 aprile 2012

Borsone Givi TW01


Dopo averla vista sul sito di Givi, ecco finalmente arrivato il borsone per la stagione turistica che si sta per aprire. Finalmente non dovrò più preoccuparmi di coprire il bagaglio con una cerata, alla comparsa delle prime nuvole, visto che questo modello è impermeabile. Nel dubbio tra le due misure, 30 e 40 litri, ho scelto quella con maggiore capienza.

Anche riducendo al minimo il bagaglio, meglio avere a disposizione uno spazio di riserva. Osservando anche modelli di altri produttori, ho visto che le dimensioni standard si avvicinano ai 50 litri, quindi quella dei 40 dovrebbe essere una scelta azzeccata.

Nella confezione ho trovato una tracolla, per il trasporto a mano, oltre a due elastici per il fissaggio sulla moto.Come consuetudine per i prodotti Givi, la sensazione è di avere a che fare con un accessorio curato nei dettagli e frutto dell'esperienza di chi va in moto.

Tra i dettagli che mi sono piaciuti: la tracolla con un sostegno morbido per non affaticare la spalla, le diverse superfici riflettenti per la guida notturna o con il maltempo, ed è previsto anche un portabiglietti da visita, per distinguere il proprio bagaglio.

Ora non resta che riempire il borsone e partire...

2 commenti:

  1. Mi sai dire le dimensioni della borsa e se ci sono scomparti interni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su givi.it ci dovrebbero essere le dimensioni, che comunque non ha scomparti interni.

      Elimina