17 aprile 2012

Ducati Dream Tour



Ecco una interessante proposta, articolata su un weekend, e programmata sulle strade della terra dei motori, le curve dove i collaudatori di Borgo Panigale sviluppano le Ducati. Con i “Ducati Dream Tour” le attività iniziano il venerdì, con l’arrivo presso la sede Ducati, registrazione e pranzo seguito da un’esclusiva visita guidata nello fabbrica e nel Museo.

Uno staff dedicato è a disposizione, tra i servizi offerti il trasporto dei bagagli e la consegna della Ducati desiderata per realizzare il tour. La prima giornata si concluderà presso l'hotel “Monte del Re” di Dozza, che sarà la base logistica per le due notti, dove è possibile rilassarsi con i servizi offerti dall’ottima struttura alberghiera.

Il prestigioso hotel Monte del Re, ricavato da un monastero del XIII secolo, sarà la base ideale per il weekend insieme a Ducati e il punto di partenza per l’itinerario del sabato, che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa, una delle strade più amate. Il tour del sabato consiste in circa 270 km e sarà caratterizzato da unasosta per il pranzo lungo il percorso in un agriturismo.

I ritmi non si abbassano neanche la domenica, l’ultimo giorno del tour; dopo un primo tratto più soft, la strada si farà tortuosa per arrivare a Fanano. Il pranzo della domenica è previsto presso un tipico ristorante dell’Appennino; verso le 16.00 il rientro alla Ducati per la riconsegna delle moto e il congedo di rito.

Le moto a disposizione sono Hypermotard 796, Monster 1100EVO , Diavel e Multistrada 1200 Touring. Maggiori informazioni e prenotazioni a questo link.

Calendario 2012
4-6 maggio
18-20 maggio
6-8 luglio
13-15 luglio
27-29 luglio

Nessun commento:

Posta un commento