17 luglio 2013

Kawasaki Touring Trophy 2013, Sanremo - San Marino


Si sono appena aperte le iscrizioni per il Touring Trophy Sanremo-San Marino, dedicato agli amanti delle curve, della natura e del divertimento, anche serale. Come solito, i Touring Trophy Kawasaki sono una buona occasione per scoprire le emozioni che si possono provare durante una vacanza su due ruote.

Partenza prevista dal lungo mare di Sanremo, attraversando i bei paesaggi di Alpi e Dolomiti, toccando Francia, Svizzera e Austria, si scende lungo la pianura veneta verso l’Appennino Tosco-Romagnolo e Marchigiano. Percorrendo il lungo mare della Romagna, si arriva alla tappa finale, nello stato di San Marino.

Lo spirito è quello della Vacanza in moto, della passeggiata turistica, quindi le tappe sono calcolate su una media oraria di percorrenza di 50 km/h e con almeno un paio di ore di sosta da suddividere a piacimento.  Ogni partecipante seguirà il percorso attraverso il Road-book fornito, mentre lungo il percorso ci saranno le guide in moto della Scuderia Platini, al seguito, il camion scopa per bagagli eccedenti ed eventuali servizi di soccorso. La sera, si farà tappa in alberghi di alto livello con la possibilità di rilassarsi in SPA o in piscina, degustare menù locali e rivivere i ricordi della giornata.

E’ previsto un pacchetto “all inclusive”, ed una versione “light”. Chi sceglie questa seconda formula, si unirà al gruppo o lascerà la comitiva in momenti concordati con l'organizzazione.

Dettaglio delle tappe, roadbook ed informazioni a questo link.


Nessun commento:

Posta un commento