11 aprile 2016

BMW R 1200 GS diventa Triple Black


La moto più venduta al mondo si veste di nero per un look senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti amanti del look total black. Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW reinterpreta il carattere enduro con forza grazie a tanti di dettagli scuri studiati proprio per questo modello speciale.

Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla grande enduro da viaggio un tocco accattivante che piacerà ai numerosi estimatori di questo modello.



Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante. L’attenzione estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero.


A completare l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS Triple Black, anche le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale.

Nessun commento:

Posta un commento